myvenice.org - la cittadinanza virtuale di Venezia
letteratura
“Il tessitore del vento” è il libro di Augusto Fiocchi ambientato a Venezia e racconta la storia di uno scrittore fallito che accetta un contratto editoriale estremo...
Nello scenario inerte di una Venezia sempre più simile alla desolante condizione umana, uno scrittore fallito accetta un contratto editoriale estremo: il suicidio in cambio della pubblicazione. Nei sei mesi che lo separano dal fatidico appuntamento con la morte, lo scrittore riempie la sua (...)
martedì 30 ottobre 2007
Dal 31 agosto al 17 settembre la prima edizione veneziana di Subway-letteratura: 500.000 copie di racconti e poesie inediti di giovani autori italiani distribuite gratuitamente tramite i “juke-box letterari” alle principali fermate dei vaporetti.
Le fermate ACTV di: Piazzale Roma, Stazione, Rialto, San Tomà, San Marco Vallaresso, San Zaccaria, Giudecca/Palanca, Giardini Biennale, Lido S. M. Elisabetta, Lido Casinò, per tre settimane diventeranno delle librerie galleggianti dove gli utenti dei vaporetti potranno rifornirsi della collana (...)
lunedì 11 settembre 2006

[1] Inserisci l'indirizzo e-mail
[2] i caratteri
[3]  / Cancellati

Sito realizzato con SPIP da HCE web design | Logo e grafica hstudio
Cookies
Fondazione Venezia 2000